A gennaio arrivano i Winter Business Days

Forte di 8 anni di esperienza nell’organizzazione degli Outdoor & Running Business Days di Riva del Garda, Sport Press presenta un nuovo appuntamento: i WBDAYS – Winter Business Days.
L’evento nasce dalla volontà di coinvolgere brand e negozi anche durante la stagione invernale, per dare spazio a tutti i prodotti del settore outdoor che danno il meglio proprio sulla neve; ecco quindi la versione winter dell’evento che quest’estate si è confermato come punto di riferimento irrinunciabile per il settore con 2.300 operatori registrati, 430 retailer e oltre 100 espositori.

 

La location

I WBDAYS si svolgeranno il 22 e 23 gennaio 2023 nella splendida località di Ponte di Legno – Tonale, una delle stazioni sciistiche più rinomate d’Italia a cavallo tra Trentino e Lombardia. Le ski area della zona, raggruppate sotto il nome Adamello Ski, sono Ponte di Legno, Passo Tonale, Ghiacciaio Presena e Temù, quattro paradisi che offrono agli appassionati di sport sulla neve 41 piste, comprese tra i 1.121 e i 3.016 metri di quota, servite da 28 innovativi impianti di risalita.

In occasione dei WBDAYS, verranno allestiti due villaggi, uno indoor e uno outdoor, riservati unicamente agli operatori accreditati dove i brand potranno non solo presentare le nuove collezioni, ma anche organizzare attività di test prodotto e ordini.

Indoor Village sarà allestito nel Palasport di Ponte di Legno, una struttura moderna e funzionale che si trova in una posizione strategica nel centro del paese. Comodamente raggiungibile e dotato di ampio parcheggio, ha una superficie di dove sarà possibile allestire degli spazi modulari
personalizzabili per favorire una migliore gestione di appuntamenti e ordini.
Outdoor Ski Village, a pochi passi dal Palasport, sarà localizzato nei pressi degli impianti di risalita per raggiungere le piste di Ponte di Legno per le attività di test prodotto. La location è un punto strategico anche per godersi una vista suggestiva che spazia dalle vette dell’Adamello-Presanella a quelle del Gruppo Ortles-Cevedale dalla sommità del Passo del Tonale.

 

Il programma

Durante le due giornate si alterneranno presentazioni, opportunità di effettuare ordini e approfondire al meglio le novità della prossima stagione, test prodotto di varie discipline invernali e non solo, anteprime esclusive, momenti di networking e divertimento. Domenica sera è previsto l’immancabile party serale affiancato da altre attività alternative.

Perché partecipare?

Per le aziende e i propri agenti è un momento importante per consolidare e fidelizzare il rapporto con i propri negozi, ma anche per inserirne di nuovi all’interno della propria rete distributiva. Per i negozi sarà invece invece un’importante occasione per conoscere e testare le novità e incontrare direttamente i rappresentanti delle aziende. Per tutti gli operatori è un’opportunità per sentirsi parte della stessa community e guardare insieme verso il futuro con ottimismo e condivisione.

Visita il sito dedicato per saperne di più.

Condividi su :