Winter Business Days 2023

22 e 23 gennaio 2023
Ponte di Legno - Tonale

Forte di 8 anni di esperienza nell’organizzazione degli Outdoor & Running Business Days di Riva del Garda, Sport Press Srl SB presenta un nuovo e atteso appuntamento.

I Winter Business Days 2023, ossia la versione invernale dell’evento che anche quest’estate si è confermato come punto di riferimento irrinunciabile per il settore,  con 2.300 operatori registrati, 430 retailer e oltre 100 espositori.

I WBDAYS si svolgeranno il 22 e 23 gennaio 2023 nella splendida location Ponte di Legno – Tonale, dove verrà allestito un doppio villaggio a poca distanza l’uno dall’altro (Indoor e Outdoor / Ski), con la presenza di molti dei più importanti marchi del settore outdoor e sci.

L’Indoor Village sarà allestito nel Palasport di Ponte di Legno. Il palazzetto è una struttura moderna e funzionale che si trova in una posizione strategica nel centro del paese: comodamente raggiungibile e dotato di ampio parcheggio. L’Outdoor / Ski Village sarà presente al Passo del Tonale, dove  sarà possibile testare i prodotti direttamente sulle piste.

Entrambi i villaggi saranno riservato solo per gli operatori accreditati e non aperti al pubblico. Le attività e i test, inoltre, non riguarderanno solo lo sci ma anche le altre discipline dell’ambito invernale.

Nell’ambito della due giorni si alterneranno presentazioni, opportunità di effettuare ordini e approfondire al meglio le novità della prossima stagione, test prodotto di varie discipline invernali e non solo, anteprime esclusive, momenti di networking e divertimento, oltre all’immancabile party serale della domenica in un’incredibile location tutta da scoprire…e non solo (seguite il programma e gli aggiornamenti per tutti i dettagli).

Perché partecipare?

Per le aziende e i propri agenti è un momento importante per consolidare e fidelizzare il rapporto con i propri negozi, ma anche per inserirne di nuovi all’interno della propria rete distributiva.

Per i negozi è invece un’importante occasione per conoscere e testare le novità e incontrare direttamente i rappresentanti delle aziende.

Per tutti gli operatori è un’opportunità per sentirsi parte della stessa community e guardare insieme verso il futuro con ottimismo e condivisione.

Il confronto, il reciproco scambio di informazioni, la creazione di nuove connessioni e il consolidamento di quelle già esistenti sono uno dei valori aggiunti di questo atteso appuntamento invernale.