HDry tra i main partner dei WBDays

Per la loro prima edizione, i Winter Business Days, in programma il 22 e 23 gennaio a Ponte di Legno – Tonale, hanno due main partner di eccellenza: HDry Polartec.

Questi ingredient brand ben noti al pubblico outdoor saranno presenti anche come supporto ai marchi con cui collaborano e avranno una visibilità  dedicata sia nel Villaggio Indoor a Ponte di Legno che in quello Outdoor al Passo del Tonale.

HDry: una tecnologia rivoluzionaria

La tecnologia HDry è caratterizzata da un’intuizione che ne ha guidato lo sviluppo tecnologico: ovvero, quella di spostare la barriera impermeabile al livello più esterno possibile della calzatura, per impedire ogni ingresso e penetrazione d’acqua all’interno.
Grazie al processo brevettato di laminazione diretta 3D, che si tratti di calzature, guanti, zaini e abbigliamento, HDry tiene l’acqua fuori dall’attrezzatura. Questo permette una vera e propria impermeabilità che rende HDry diverso da tutti gli altri sistemi con membrana impermeabile e traspirante.

Sul campo: Ice Climbing experience con HDry, SCARPA e CAMP

HDry avrà a disposizione nel Villaggio Indoor nel Palazzetto di Ponte di Legno uno stand dove metterà in mostra le sue innovative tecnologie. Insieme a queste ultime, lo spazio sarà dedicato anche ai partner principali dell’ingredient brand, tra cui SCARPA. Il brand veneto supportato dalla tecnologia HDry sarà anche protagonista di un’experience totalmente inedita che inizierà nella sala presentazioni del Villaggio Indoor per poi spostarsi outdoor: si tratta della clinic di ice climbing che sarà preceduta da una presentazione della disciplina e da news sui prodotti HDry.

Alcuni dei partecipanti si sposteranno quindi al Passo del Tonale per vivere l’esperienza completa dell’arrampicata su ghiaccio con le guide alpine e testare i prodotti SCARPA e CAMP sulla cascata predisposta per l’evento dall’organizzazione. Saranno percorribili vie di misto e vie di puro ghiaccio.

Da qualche anno infatti esiste una piccola parete ghiacciata che i frequentatori delle famose piste sul ghiacciaio Presena conoscono bene. Si tratta di una verticalità che si sviluppa proprio a ridosso del primo tornante della Pista Paradiso. Per questa edizione dei WBDays, l’organizzazione ha attrezzato alcune linee su questa parete. Per i più esperti sarà possibile provare anche qualche movimento di Dry Tooling nella parete sottostante la funivia: un altro secret spot di recente chiodatura.

HDry sarà anche presente come partner alle due experience serali con free gift e con il branding – Il concerto Ice Music experience e lo spettacolo “Un Alt(r)o Everest” della compagnia (S)legati.

Non sei ancora iscritto all’evento? Puoi farlo qui.

Condividi su :