Polartec al fianco dei Winter Business Days come main partner

Dopo il grande successo di Riva del Garda, si conferma la partnership tra Polartec e Sport Press come main sponsor dei Winter Business Days che tra, pochi giorni, vedranno prendere vita nella cornice di Ponte di Legno e del Tonale.

La due giorni dedicata alle attività outdoor invernali vedrà l’ingredient brand protagonista attraverso diverse presenze e attività. All’interno del villaggio indoor, lo stand di Polartec proporrà un gioco a quiz per testare la conoscenza dei negozianti circa le proprie tecnologie e i tessuti. Chi risponderà in modo corretto, sarà omaggiato di un porta computer realizzato in tessuto Polartec Windbloc, che potrà ritirare direttamente al village.

Inoltre, Polartec sponsorizzerà le due experience proposte da WBDays per la domenica sera, ovvero il Mountain Theatre,  alle 18:45 presso il Cinema Alpi di Temù per lo spettacolo teatrale della compagnia (S)legati e l’Ice Music Experience al Passo Paradiso (2.600 metri di altitudine) sempre alle 18:45 per l’esclusivo concerto con strumenti di ghiaccio all’interno della ParadIce Arena.

Durante la serata teatrale, Polartec offrirà una porzione di popcorn a ogni spettatore e organizzerà un’estrazione di premi attraverso la quale sarà possibile vincere due giacche Snæfell di 66 North realizzate con Polartec NeoShell, un tessuto protettivo contro le condizioni climatiche avverse, resistente e durevole, che permette uno scambio d’aria dinamico ed una confortevole capacità di movimento.

In occasione del concerto in alta quota, invece, Polartec metterà a disposizione del pubblico una coperta in Micro Series Fleece per riscaldarsi all’interno dell’igloo di ghiaccio.

Il brand americano sarà anche la “seconda pelle” dello staff: sui i Tindur Fleece di 66North che vestiranno il team di Sport Press durante i due giorni di WBDays oltre a una serie di gusci tecnici, 66 North Snaefell, realizzati in Polartec Neoshell. Nel villaggio outdoor ski al passo del Tonale, invece, sarà presente anche la mongolfiera di Polartec.

 

Dichiarazione

“Dopo la positiva esperienza come main partner ed espositori degli Outdoor and Running business days abbiamo deciso di puntare sulla prima edizione invernale degli Winter Business days per dare continuità a quanto di buono iniziato in estate. Per un ingredient brand come Polartec è fondamentale avere l’opportunità di raggiungere i negozianti per aggiornarli e formarli sulle ultime novità riguardanti le innovazioni tessili utilizzate dai marchi di riferimento nell’ambito outdoor. Winter Business Days ed Outdoor and Running business days ci danno la possibilità di farlo attraverso un canale preferenziale e solido che deriva dal know-how di Sport Press in ambito Trade”.

Alessandro Perseo global vp marketing di Polartec

Condividi su :