Sciare sotto le stelle

Un’experience tutta nuova per la seconda edizione dei WBDays avrà luogo il lunedì sera della tre giorni. La pista Valena, al Passo del Tonale, a seguito della chiusura degli impianti (16.30) sarà a disposizione di tutti gli iscritti per un’incredibile esperienza di sci notturno.

Test al lume di…pila

Ci vediamo dalle 17.00 alle 20.00 per una speciale apertura serale della pista illuminata Valena in Tonale dedicata ai partecipanti per attività di sci e skialp. La pista sarà utilizzabile in autonomia.

I test includeranno sia lo sci alpino, grazie all’apertura dell’impianto di risalita messo a disposizione dall’organizzazione gratuitamente per tutti gli iscritti; ma anche lo scialpinismo, grazie all’apertura di uno speciale corridoio di risalita sulla pista in questione che permetterà a tutti gli amanti della salita di cimentarsi sul dislivello positivo.

Sciare di notte sarà un’emozionante magia, sia per chi è abituato che soprattutto per chi vi si dedica per la prima volta: il cielo stellato, la neve che scricchiola sotto gli sci nel silenzio della notte, le luci che illuminano la pista mentre i boschi restano immersi nel buio, il tutto arricchito dallo splendore del paese illuminato.
Iscriviti qui

Condividi su :